Il matrimonio di Debora e Mattia
Debora e Mattia sono una giovanissima coppia di sposi. Quando ci siamo conosciuti mi dissero che amavano foto spontanee, che raccontassero di loro, degli invitati e di quel giorno tanto speciale.
Eravamo in sintonia, prepariamo tutto nei dettagli e arriva il giorno del matrimonio, ma andiamo con ordine.
il giorno del matrimonio
L’adrenalina è alle stelle, alcuni scatti a Mattia durante la sua preparazione e anche insieme alla sua famiglia per gli scatti di rito.
Nel frattempo Debora ha terminato il suo make-up può finalmente indossare il suo meraviglioso abito da sposa aiutata dalla sua mamma.
Di questi scatti fotografici ricordo una luce meravigliosa. La giornata era bellissima e dalla finestra entrava un leggero raggio di sole. Amo fotografare in controluce, una sposa e una giusta dose di Back-Light sono un mix perfetto per le fotografie.
La cerimonia
La Chiesa di Santa Maria Goretti è allestita perfettamente e con tanti fiori. Entra prima la damigella con le fedi e mentre con passo lento e solenne si avvicina all’altare entra anche la sposa.
Sono tanti i momenti emozionanti da ricordare, il più importante tra tutti lo scambio degli anelli e gli applausi degli invitati.
Il ricevimento
Il ristorante “La Reggia” è una splendida location per festeggiare un matrimonio. Si trova a soli 20 minuti da Torino, dispone di un bellissimo giardino, una piscina e una grande cascata d’acqua immersa tra gli alberi.
La location è ottima per le foto di coppia nel parco mentre agli invitati viene servito l’aperitivo.
Durante il pranzo gli ospiti non hanno mai smesso di festeggiare gli sposi: brindisi, cori, abbracci e tante manifestazioni di vero sentimento.
Per il taglio della torta Debora e Mattia hanno organizzato uno spettacolo magnifico: torta a bordo piscina e fontane luminose a ritmo di musica.
Siamo arrivati al tramonto di una magnifica giornata, viene servito il buffet di dolci e il caratteristico “Open Bar” organizzato dentro una Fiat 500.
Ecco alcune immagini del loro matrimonio:
Leave a Comment