Sala dei Marmi di Torino. Il matrimonio di Aracelly e Andrea

La prestigiosa Sala dei Marmi del Palazzo Civico di Torino fa da cornice alla splendida storia d’amore di Aracelly e Andrea.

I preparativi degli sposi sono stati frenetici nelle rispettive abitazioni ma è dalla sposa che inizia la magia… l’abito appeso in giardino e gli scatti della sposa circondati da una luce fantastica in una meravigliosa villa precollinare.

La cerimonia di matrimonio nella Sala dei Marmi è un luogo affascinante con la sua maestosa scalinata.

Aracelly e il suo bellissimo abito ricco di veli e toulle fa il suo ingresso accompagnata dal suo papà, nella Sala dove l’emozionato Andrea, amici e parenti l’accolgono con un forte applauso.

Tutte le damigelle, dalla più piccola alla più grande sono vestite di un delicato color rosa; l’unico maschietto porta la lavagna con scritto sopra: sta arrivando la sposa !!!

La sala rossa con i maestosi lampadari e la bellissima balconata è solo l’inizio del servizio fotografico agli sposi.

Il servizio fotografico prosegue per le vie del centro, l’immancabile Mole Antonelliana, Piazza Vittorio, la veduta sul Po, La Gran Madre e il nostro meraviglioso parco del Valentino con i suoi immensi spazi verdi e il rustico del borgo medioevale.

La festa continua nella location Cascina Speranza di Chieri scelta dagli sposi dove tra balli e animazione si è conclusa questa magnifica giornata di settembre.

Per me è una gioia rivivere quel giorno con questa breve raccolta di fotografie.

Milena Zoffreo