Sara e Giuseppe Sposi all’antica Villa di Valfenera
Sara e Giuseppe sono una bellissima coppia e il giorno del loro matrimonio è stato un’esplosione di colori e di allegria.
Sara ha scelto il giallo come colore dominante della giornata e lo ha utilizzato per gli addobbi, il bouquet e per gli abiti delle damigelle
Sono le h. 11,30 e Giuseppe è già sull’altare del Santuario di Santa Rita ad aspettarla; l’emozione di Sara è alle stelle, entrano le damigelle, seguite da una bellissima bambina con le fedi nuziali e finalmente entra la sposa accompagnata dal suo papà.
Dopo la cerimonia in Chiesa e le foto di rito, sosta al Castello di Stupinigi per il servizio fotografico agli sposi.
Il ricevimento si è tenuto nella splendida location del ristorante Antica Villa di Valfenera in Provincia di Asti, una magnifica villa circondata da un parco ben curato, una location davvero speciale per il seguito del servizio fotografico.
Dopo un piacevole aperitivo e qualche foto ricordo con amici e parenti, finalmente inizia il pranzo.
Sara e Giuseppe adorano la musica e per ricordare questa giornata indimenticabile hanno ballato con gli amici fino a tarda notte sulle note musicali del loro cantante preferito e tanta tanta musica disco.
Milena Zoffreo
Bellissime foto rappresentative di una giornata speciale, ricca di forti emozioni e carica di entusiasmo. Complimenti! Sono curiosa di vedere tutto il resto e di riabbracciare gli sposi Sara e Giuseppe!!! Sulla vostra professionalità non avevo dubbi….😊
Grazie Antonella, sei gentilissima. Ciao a presto